Ringrazio che il dottore esista
Elda – 75 anni
Il mio problema principale era il sapore in bocca. Era una cosa talmente intima che non lo volevo dire a nessuno, la mia famiglia non lo sapeva, ma ho dovuto dirlo a mia figlia perché avere un confidente è molto importante. Soffro di questo problema da quando avevo 7 anni, ed è molto brutto. Ho incontrato il dottore, e ringrazio che esista. È una persona meravigliosa, ammiro la passione con cui lavorano lui e il suo staff. Sono molto felice.
Ero molto insicura nei faccia a faccia
Silvia – 37 anni
Sono sempre stata ossessionata dal mio alito, anche se nessuno me lo aveva fatto notare. Non mi azzardavo a parlare quando uscivo la sera, non mi sentivo sicura. Ho conosciuto il dottore per caso, cercando rimedi su internet, e mi sono decisa a iniziare subito il giorno dopo! Il dottor Nunes è un ottimo professionista, sono molto soddisfatta. Grazie a lui mi sento più sicura di me stessa. Raccomando al 100%!
Cambiamento radicale del mio alito
Carlo – 56 anni
Chi mi stava attorno, forse per educazione, non me l’aveva mai detto. Grazie a mia moglie e a un reportage del dottor Nunes, mi sono reso conto che esisteva la possibilità di ottenere una diagnosi sull’alitosi, e curarla. Pensi sempre che per il cattivo odore devi fare più pulizie dei denti o andare più spesso dal dentista, fino a che ti rendi conto che non è quella la soluzione. Dopo il trattamento, mia moglie ha notato un miglioramento del 100% della qualità del mio alito. Grazie al dottor Nunes il risultato è stato molto veloce e molto buono. Sono molto soddisfatto”.
Ho superato il trauma. Sono di nuovo una persona libera
Luciano – 28 anni
Grazie all’inestimabile aiuto che mi ha dato l’Istituto dell’Alito e specialmente il dottor Nunes, sono riuscito a superare il trauma che mi impediva di godermi pienamente la vita, ed essere di nuovo una persona libera. Consiglio a tutti di chiedere aiuto, e di non soffrire in silenzio, visto che come nel mio caso ci può essere una soluzione. La vita è troppo bella per smettere di viverla e godersi ogni esperienza.
Per me era un complesso nella ricerca di un compagno
Daniela – 31 anni
Ero un po’ angosciata perché pensavo che non ci fosse soluzione. Ho provato con gomme da masticare, collutori, risciacqui e niente. Per me era un grande complesso nella ricerca di un compagno e nelle relazioni, ma ora sto molto meglio grazie al trattamento del dottore. Puoi avere un po’ di alito cattivo in occasioni isolate, ma quando soffri di alitosi devi cercare una soluzione. La mia opinione del dottor Jonas è molto buona. Ispira fiducia e su internet tutte le opinioni sono positive. Raccomando l’Istituto al 100%.
Pagherei di nuovo per il trattamento
Caterina – 40 anni
Sono contentissima del risultato, mia figlia non ha avuto nessun problema con la terapia ed ha un alito perfetto. Pagherei di nuovo per il trattamento, tanto sono soddisfatta del risultato.